Vinetot con mister Pagliari
Vinetot con mister Pagliari

LECCE (di Car. Tom.) – Prima tutti nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare davanti al televisore a visionare i soliti video di rito per studiare l’avversario e poi la comitiva giallorossa è scesa in campo per proseguire con la preparazione anti-Reggina, gara in programma sabato alle ore 19:30 allo stadio “Granillo” e valida per la quarta giornata di ritorno del girone C.

ANCORA 4-3-3 – Dopo il solito riscaldamento atletico di inizio allenamento con prof. Paolo Redavid, Papini e soci sono stati impegnati in delle esercitazioni tattiche con mister Dino Pagliari in prima linea nel dare indicazioni ai suoi, insieme al vice Maurizio Tacchi, con la squadra divisa in due gruppi. Attaccanti e centrocampisti da una parte a lavorare col pallone e dall’altra tutti i difensori a continuare col lavoro atletico. Infine, esercitazioni tattiche per tutti col 4-3-3 e partitella a campo ridotto, con la possibilità che questo modulo venga riproposto anche nel match contro i calabresi, nonostante nella seduta odierna l’ex Pisa abbia mischiato le carte. Da una parte c’erano in porta Scuffia; Diniz, Vinetot, Abruzzese e Di Chiara in difesa; in mediana Donida, Sacilotto e Bogliacino; i tre davanti Mannini, Della Rocca e Carrozza. Dall’altra parte Caglioni in porta; in difesa Beduschi, Martinez, Rullo e Lopez; a centrocampo Filipe Gomes, Papini e Salvi; tridente d’attacco Lepore, Moscardelli e Della Rocca.

L’INFERMERIA – Sono ancora out per infortunio Abdou Doumbia, capitan Fabrizio Miccoli (i due si sono rivisti in campo e hanno lavorato insieme a Francesco Negro, il responsabile del recupero infortunati) e Dario D’Ambrosio (per la prima parte della seduta l’ex Lumezzane ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo). Per il match di sabato non ci sarà Daniele Mannini appiedato per una giornata dal giudice sportivo, mentre rientrano dalla squalifica Sacilotto, Lopez e Carrozza. Domani altro allenamento pomeridiano: appuntamento alle ore 15:00 al “Via del Mare” per il vice capitano Abruzzese e compagni.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.