svicat calendario
Svicat

LECCE (di Silvia Famularo) – Muscoli guizzanti e caviglie sottili, mascelle prominenti e occhioni dolcissimi, pettorali possenti e “pettorali” suadenti, divise da rugby e bikini: è questo il mix vincente di un calendario che certo avrà un grande successo e non solo per le belle fotografie che lo compongono ma perché il 95 % del ricavato dalla vendita dei calendari sarà devoluto in beneficienza a favore della  “Bimbulanza”, uno dei progetti dell’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”.

Il calendario 2015 della Svicat Rugby Lecce è stato presentato questa mattina presso l’Open Space del Comune di Lecce alla presenza del presidente della società rugbistica Fabrizio Camilli che ha fortemente voluto coniugare quest’azione di marketing alla solidarietà. Insieme a lui e al vicepresidente Federico Camilli, l’assessore alle politiche giovanili e all’innovazione Alessandro Delli Noci che si è complimentato con gli artefici di un’iniziativa  che…”Fa bene allo sport”.  Il presidente Camilli ha voluto ringraziare i giocatori della Svicat che si sono prestati a fare da “modelli” per il calendario e Giovanni Conversano e le ragazze del corso di formazione “Professione modello/a” che hanno dato un gradevolissimo tocco di femminilità alla pubblicazione.

calendario svicat
Calendario Svicat

Infine Don Giovanni Mattia, presidente dell’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ha ringraziato per il contributo che deriverà dall’iniziativa e che servirà a sostenere la “Bimbulanza”, un’ambulanza pediatrica che trasporta, a titolo del tutto gratuito, i bambini ammalati ai centri specializzati del nord.

Il calendario della Svicat si potrà acquistare on line e direttamente presso la segreteria del Club sita in via Giammatteo 35 a Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.