Mannini
Mannini si è allenato in differenziato come Diniz

LECCE – Il lavoro dei giallorossi è proseguito lontano dagli occhi indiscreti di operatori dell’informazione e di  tifosi curiosi. Mister Lerda, non ci è dato sapere su cosa stia lavorando ma siamo certi che dalla faretra cercherà di estrarre qualche freccia velenosa capace di colpire il centro della porta avversaria.

Domani, si proseguirà, con l’ultima seduta in terra salentina, sempre a porte chiuse, al “Comunale di Squinzano”; e per il Lecce di Franco Lerda, poi rimarrà soltanto la rifinitura che verrà effettuata sabato lontano dal Salento, prima della gara di domenica in casa dell’Ischia Isolaverde che incomincerà alle ore 12:30 e sarà valida per la 18esima giornata del giorone C di Lega Pro Unica.

Oggi la squadra giallorossa ha effettuato una seduta d’allenamento tattico e con partitella a tutto campo in famiglia di fine seduta. Ha lavorato in differenziato il solito Marcus Diniz, a cui si è aggiunto l’esperto esterno pisano Daniele Mannini.

Al momento non possiamo dire se l’ex Pisa riuscirà a recuperare, nel caso in cui non dovesse farcela, Lerda potrebbe impiegare su quella fascia Donida, oppure D’Ambrosio. In casa Lecce c’è fermento e la voglia di ritornare alla vittoria è altissima.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.