Miccoli ride
Fabrizio Miccoli

LECCE (di M.Cassone) – Con tutto il rispetto per i colleghi del noto e stimato giornale nazionale “Il Resto del Carlino”, l’ipotesi che formulano nel loro articolo di questa mattina è alquanto “curiosa”, e può essere accettata soltanto perché parlano di “sogno dei tifosi”. E quindi, dopo il Termoli, ci sarebbe il Matelica ss a sognare l’approdo del “Romario del Salento” nella propria società. Il Matelica milita nel Girone F del campionato nazionale di serie D e sinceramente ci sembra una meta poco consona alla carriera di Fabrizio Miccoli.

Il pensiero espresso dal fuoriclasse salentino, di poter lasciare il Lecce nella sessione di mercato che si terrà a Gennaio, non deve per forza creare giornalmente lo stato di allerta di chi grida: “Al lupo, al lupo”. Se Miccoli dovesse realmente decidere di andare via dalla città del Barocco a lui tanto cara, pensiamo che potrebbe scegliere di vestire casacche più prestigiose vista la sua indiscutibile qualità.

Come ha esplicitamente detto il calciatore di San Donato, ora pensiamo alle prossime tre gare, poi a gennaio si vedrà, certi che se deciderà di andare via da Lecce, c’è sempre la Premiere League ad attenderlo a braccia aperte, così come ci potrebbe essere l’A-League Australiana a stendere un tappeto rosso per accoglierlo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.