under 18
Under 18

Con la gara contro la Berretti della Cremonese allenata da mister Bertoni, l’Under  18 di Bertotto, chiude lo stage presso il “Centro Sportivo Arvedi di Cremona”, e archivia un 2014 molto positivo.

La gara è stata decisa per la Cremonese da un gol di Carletti 72°. I tre calciatori del Lecce sono stati impiegati dal primo minuto per poi essere sostituiti nel secondo tempo come il resto dei compagni.

Al termine Bertotto ha espresso il suo pensiero: “I ragazzi hanno bisogno di tanto allenamento, devono assimilare idee nuove di calcio che si allontanano dalla loro quotidianità per proiettarsi verso un ambito più internazionale. Questo richiede tempo e lavoro e noi siamo sulla strada giusta – spiega Valerio Bertotto – In questi mesi abbiamo completato varie tappe di un percorso di valorizzazione dei giovani di Lega Pro che continueremo anche il prossimo anno con il supporto dei club”.

TABELLINO

Cremonese (Berretti): Battaiola (46° Flommi), Baschirotto, Galli, Gomis, Brignani (46° Barbieri), Gremizzi (46° Nouaman), Camilloni, Ionascu (46° Zanotti), De Santis (46°Carletti), Galetti (46° Tripsa), Haouhache (46°Pellini) . All. Mauro Bertoni

Italia Lega Pro Under 18: Chironi (46° Pini), Bortot (46°Dickmann), Barzaghi (46° Demetz), Dell’Andrea (46°Antonielli), Morello (46°Pizza), Gori (46° Morra), Ciccone (46° Del Bar), Pessina (46° Bentley), Minnozzi (46° Cappiello), Palesi (46° Callegaro), Cuppone (46° Stronati). A disp.: Fiori All. Valerio Bertotto

Arbitro: sig. Codebue Andrea di Crema Assisteni: sig. Marini Valentino di Cremona e sig. Giorgi Fabrizio di Legnano

Marcatore: 72° Carletti

Spettatori: 350

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.