foto-10SQUINZANO – La forza del Lecce è il gruppo: l’unione della squadra fuori e dentro lo spogliatoio e la capacità di “ricompattarsi” dopo i momenti difficili. Lo ripete spesso e volentieri il tecnico Franco Lerda ed è quello che capitan Miccoli e soci dichiarano alla domanda di rito su quale sia il punto di forza della formazione giallorossa.

A margine della conferenza stampa tenuta da Romeo Papini (LEGGI QUI), al Comunale di Squinzano ieri alla ripresa della preparazione, abbiamo chiesto al 31enne ex Carpi di inviare un messaggio all’amico e compagno di squadra Dario D’Ambrosio, ospite nella nostra trasmissione “Leccezionale Tv” andata in onda ieri sera su TeleSalento, come tutti i martedì, dalle ore 21:00 alle 22:30.

Qui di seguito l’sms simpatico e ironico del centrocampista romano al difensore napoletano, ex Lumezzane, che è l’esempio lampante dell’armonia all’interno della squadra all’inizio di una settimana importante e delicata, quella che porterà alla gara di domenica 23 novembre in casa della capolista Benevento, in programma alle ore 14:30 e valida per la quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro Unica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.