D'Ambrosio, leccezionale.itLECCE – Tutto pronto per l’undicesima puntata de Leccezionale TV, la trasmissione di approfondimento sportivo curata dalla redazione de leccezionale.it e che andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:00, sulle frequenze di Tele Salento (canale 73 del digitale terrestre).

Nel corso del programma si parlerà del discusso pareggio per 2-2 del Lecce allo stadio “Via del Mare” nella gara giocata sabato scorso contro il Catanzaro, la gestione del doppio vantaggio sfumato poi in pieno recupero, le scelte del tecnico piemontese in relazione ai cambi effettuati durante il match, ma non solo. L’attenzione sarà infatti focalizzata anche e soprattutto sul prossimo e delicato impegno che attende la truppa di mister Lerda in trasferta, domenica 23 novembre, allo stadio “Vigorito” contro i giallorossi della capolista Benevento.

Per analizzare il momento della formazione salentina, in studio ci saranno il difensore dell’U.S. Lecce, Dario D’Ambrosio ed il giornalista del “Corriere dello Sport – Stadio“, Ludovico Malorgio. Gli ospiti interagiranno con i tre conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

In scaletta la conferenza stampa del centrocampista Romeo Papini tenuta oggi alla ripresa della preparazione al “Comunale” di Squinzano e tanto altro ancora.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.