Wedding Day Acaya club resortACAYA – Tutto pronto per l’Acaya Wedding day, la prestigiosa ed attesa kermesse all’insegna dell’eleganza e del romanticismo, interamente dedicata al matrimonio che offre un cocktail accompagnato da buona musica rigorosamente live domani pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, nell’esclusiva location del Double Tree by Hilton Acaya Golf Resort. L’evento dedicato ai futuri sposi ospiterà i migliori professionisti del settore wedding che saranno a completa disposizione di quanti parteciperanno all’evento

Ad attendere i futuri sposi quindi, ci saranno i migliori e più qualificati operatori del settore che, con professionalità, offriranno servizi e consulenze completamente gratuite necessarie alla realizzazione perfetta del tanto atteso e fatidico .

Alle ore 17:00, Idea Sposa porta in passerella le collezioni 2015 delle più prestigiose griffe di abiti da Sposa, Sposo e Cerimonia. Partecipando alla serata e registrandosi all’arrivo, i partecipanti avranno la possibilità di essere sorteggiati e ricevere uno dei buoni messi in palio da Double Tree by Hilton Acaya Golf Resort che omaggerà i futuri sposi mettendo in palio pernottamenti, percorsi spa, cene e buoni sconto sui banchetti che saranno prenotati presso la struttura. Inoltre, Idea Sposa mette in palio un buono di 1.000 euro per l’acquisto di un abito sia da sposa che per lo sposo. In più, ci sarà l’opportunità di partecipare al casting di Idea Sposa per diventare la protagonista del programma televisivo “L’abito dei Sogni” su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre). Wemake studio omaggerà i futuri sposi, che parteciperanno all’evento, con un buono di 500 euro sul pacchetto Exclusive che lo studio offre. Sogniemagie Ingusci, in occasione dell’evento “Acaya wedding day“, omaggerà infine i più fortunati con una confettata.

Il Double Tree by Hilton Acaya Golf Resort offrirà un cocktail durante il quale si potrà godere dei un incantevole spettacolo di fuochi pirotecnici offerto dalla Ditta Pirosud. All’evento presenzieranno il general manager, Canio D. Sabia, il vicedirettore Claudio Oliva e tutto il team dell’Hotel, lo staff di Salentomio srl e gli imprenditori locali che hanno aderito all’iniziativa.

L’ingresso è gratuito su invito. Per richiederlo, basta registrarsi su: www.nuovafierasposi.comInfo: 338.2784162

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.