10751933_10203733156061917_349611817_nLECCE – In ricordo di Gabriele Sandri, un ragazzo sfortunato, morto senza motivo l’11 novembre del 2007, amici e parenti organizzano ogni anno, supportati dalla Fondazione a lui dedicata, delle giornate per la donazione del sangue. Anche Lecce partecipa attivamente a questo bel gesto, infatti martedì 11 novembre, al “Vito Fazzi“, presso il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale i volontari potranno donare il sangue in nome del sorriso di “Gabbo”. Anche l’U.S. Lecce sarà presente, la vicepresidente Giulia Tesoro ha aderito anche quest’anno all’importante iniziativa.

Inoltre, già domenica 2 novembre, in occasione della gara casalinga allo stadio “Via del Mare” contro il Cosenza, i calciatori faranno il loro ingresso in campo con una t-shirt che mira a sensibilizzare la donazione del sangue in nome ed a memoria dello sfortunato ragazzo.

Lo sport oltre ogni bandiera, unito dai valori di fratellanza, in ricordo di accadimenti nefasti, nella speranza che simili episodi funesti possano non accadere mai più.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.