Noci-SoglianoSOGLIANO CAVOUR – È giunto l’ultimo allenamento prima della partita di inizio campionato per i Lions Handball Sogliano Cavour. Gli ultimi accorgimenti da apportare alla squadra, per il mister Giuseppe Dollorenzo, supportato dall’imprescindibile consiglio del Direttore tecnico Alessandro Orme, per poter favorire una decisa partenza che faccia auspicare un florido cammino durante tutto il campionato.

Tutti i giocatori sono ben lieti e consapevoli di essersi accollati sulle loro spalle il peso di portare avanti il nome di tutta la pallamano salentina, essendo l’unica associazione sportiva del Salento a partecipare al campionato di Serie B di pallamano.

Di questo fregio si faranno onore domani, sabato primo novembre, a Noci, dove disputeranno la prima di campionato contro la  Pallamano Noci, la squadra che lo scorso anno ha vinto il Campionato di Serie A/2, ma che da quest’anno ricomincia in Serie B con molti innesti più giovani, provenienti dall’Under 16 Campione d’Italia.

La formazione che domani scenderà in campo è ad oggi sconosciuta per volere di tutta la compagine dirigenziale che preferisce tenere celati i nomi dei giocatori per un efficace effetto sorpresa.

In attesa di ulteriori aggiornamenti l’Associazione Sportiva Lions Handball Sogliano Cavour invita i propri sostenitori a partecipare numerosi alla prima di campionato, che si terrà a Noci domani, 1° novembre, alle ore 19:00, per godere dello spettacolo sportivo che la Pallamano Noci e i Lions handball Sogliano sperano di saper offrire.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.