Davide PetrachiLECCE (di Car. Tom.) – Lecce e Matera, dopo il match disputato nella città dei Sassi di campionato terminato 0-0, si incontreranno oggi al “Via del Mare” per il secondo turno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Lega Pro ad eliminazione diretta. Le due squadre vengono da due successi importantissimi in trasferta nel girone C (i salentini hanno battuto la Salernitana e i lucani il Barletta) e per l’impegno di Coppa i due allenatori applicheranno un ampio turnover per dare spazio a chi ha giocato di meno nelle partite di ufficiali di campionato (Lerda ha, infatti, lasciato a casa Caglioni, Martinez, Mannini, Carrozza e Moscardelli e ha convocato Morello, Parlati e Cuppone della formazione Berretti). Fischio d’inizio ore 14:30, arbitra Giovanni Luciano di Lamezia Terme.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3) Petrachi; D’Ambrosio, Carini, Morello, Rullo; Lepore, Filipe Gomes, Rosafio; Della Rocca, Miccoli, Doumbia. A disposizione: Chironi, Diniz, Donida, Lopez, Sacilotto, Parlati, Cuppone. Allenatore: Franco Lerda.

MATERA (3-4-3) Bifulco; Giacomini, Mercadante, Faisca; Pino, Cuffa, Bustamante, Di Noia; Albadoro, Gotti, Mazzarani. A disposizione: Russo, De Franco, D’Angelo, Turchetta, Bernardi, D’Angelo, Pagliarini. Allenatore: Gaetano Auteri.

ARBITRO Giovanni Luciano di Lamezia Terme;

STADIO “Via del Mare” di Lecce, fischio d’inizio ore 14:30.

Commenti