rugby Trepuzzi pallone ovaleVince ancora il Gorima Trepuzzi, a farne le spese sono i Draghi Bat. I trepuzzini segnano la prima meta già al 4° con Francioso, anche se i Draghi all’8° riducono le distanze su punizione. Poi ad andare in meta è Rampino per il Gorima, e nonostante la partita subisca un periodo di stanca, prima della fine del primo tempo il team salentino realizza altre due mete con Ragione una al 25° e l’altra al 36° di cui una trasformata dallo stesso, questo permette agli ospiti di andare a riposo con 4 mete e il bonus in tasca.

Il secondo tempo inizia con una fiammata di Bonaparte che al 3° realizza una meta trasformata da Ragione, poi una girandola di sostituzioni e con il risultato acquisito la partita si trascina stancamente fino alla fine con due soli sprazzi dei salentini che al 20° con Rampino e al 26º con Vergallo vanno in meta arrotondando il punteggio entrambe vengono trasformate da Ragione.

Punteggio finale Draghi BAT 3 GORIMA 43. mete 0 a 7

Nota positiva della giornata che i salentini agganciano la vetta della classifica affiancando il Bari ed approfittando della sconfitta del Foggia a Taranto. Domenica prossima a Trepuzzi si affronteranno le due neo capoliste.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.