baldini_cucurachiLECCE – Cambio al vertice nella Lega Tennis Uisp Lecce con il passaggio di consegne dal senior Giuseppe Baldini, in carica dal 1996, al giovane Livio Cucurachi. Questo quanto scaturito nel corso dell’ultimo direttivo del tennis amatoriale leccese dell’Unione Italiana Sport per Tutti, in cui Baldini ha espresso la volontà di un cambio generazionale con il conseguente apporto di nuovi input al settore. Un Tennis Uisp Lecce che si proietta, quindi, verso la rete in versione anche 3.0, al fine di intercettare e coinvolgere al meglio i propri iscritti nella pratica del divertirsi a colpi di pallina fluorescente.

A tal proposito, il neo presidente ha dichiarato: “Per me è un onore raccogliere l’eredità di Baldini. Un lavoro di crescita costante sul territorio che ha nel circuito dei circoli la sua forza. Il mio compito, pertanto, sarà all’insegna della continuità ma, al tempo stesso, bisognerà fare in modo che il movimento amatoriale tennistico leccese possa trovare nuove strade di crescita grazie anche all’utilizzo degli strumenti della rete. Ritengo, infatti, che il nostro lavoro passionale per questo sport debba essere divulgato e, di conseguenza, portato all’attenzione dei tanti appassionati della racchetta”.

Per la Lega Tennis Uisp Lecce sta pertanto per iniziare un nuova era con il primo appuntamento di stagione fissato a novembre con il torneo di “San Martino”, a firma del circolo Uisp di Galatina. Successivamente spazio alla Coppa Italia, campionato, finali regionali, nazionali e, nel mezzo, i tornei stagionali. Quindi, a quanti hanno riposto la propria racchetta nel ripostiglio, la prospettiva di una stagione all’insegna del fare sport divertendosi e magari vincendo. Per ulteriori informazioni (iscrizioni, adesione ad uno dei circoli tennis Uisp Lecce, richiesta di contatti ed altro ancora) è possibile contattare la Uisp Lecce allo 0832.1796617 o alla consultazione del sito www.uisp.it/lecce

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.