Fiat 500X, crossover made in Italy pronto per sbarco in UsaIronia e tanto altro: la pasticca di Viagra trasforma la 500 da city car nel nuovo mini suv 500X, il crossover presentato in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Parigi. Divertente e ironico il video “Official Fiat 500 teaser-blue pill” e potrebbe fornire spunti per il futuro spot della vettura che arriverà sul mercato italiano a gennaio del prossimo anno per raggiungere poi i principali Paesi europei e gli Stati Uniti.

Realizzato dall’agenzia The Richards Group e diretto dal regista Antony Hoffman per la casa di produzione Filmmaster di Milano, il filmato è stato girato nel pittoresco paese di Pitigliano. Una location scelta anche per esprimere al meglio l’italianità dell’auto, tra un rintocco di campana, un calice di vino e l’inconfondibile paesaggio della Maremma toscana.

Il video, che dura un minuto e 19 secondi, è già stato visto su Youtube più di 70.000 volte. Un anziano, interpretato da Roberto “Nini” Salerno, va a prendere il Viagra prima di raggiungere la sua donna a letto, ma la pasticca vola dalla finestra e, dopo un lunghissimo tragitto fra i tetti e le strade del borgo, finisce su una 500 rossa, ferma a un distributore di benzina. La piccola vettura Fiat si trasforma così, nello stupore generale, nella nuova 500X, “pronta all’azione”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.