Stefano Salvi
Stefano Salvi

LECCE – Inevitabilmente, salterà l’impegno casalingo contro la Paganese il centrocampista romano Stefano Salvi, che nella gara di ieri sera allo stadio “A. Giraud” con il Savoia è stato espulso al 56′ di gioco per doppia ammonizione. Il Giudice Sportivo della Lega Pro lo ha infatti appiedato per una giornata e così, uno degli elementi più in forma del centrocampo giallorosso non potrà mettersi a disposizione di mister Franco Lerda.

Al suo posti, il tecnico della squadra leccese ha diverse soluzioni tattiche a disposizione. si potrebbe vedere in campo il brasiliano Filipe Gomes fin dal primo minuto, ad esempio, ma non sono da escludere altre ipotesi. Di certo, il Lecce non ha altri calciatori in rosa con le stesse caratteristiche tecniche di Salvi.

Qualora Lerda scegliesse di riportare in mediana Luis Sacilotto, che tanto bene sta facendo nell’inedito ruolo di centrale difensivo, si potrebbe rivedere titolare in difesa anche Filippo Carini. Soluzioni che saranno determinate, eventualmente, anche dalle condizioni di Giuseppe Abruzzese che ieri ha abbandonato il terreno di gioco dopo pochi minuti, a causa del risentimento muscolare che lo aveva già messo ko sabato scorso nei minuti finali di Lecce-Reggina.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.