Fiera sposi conf. stampaLECCE – Si è svolta lunedì sera, la presentazione della campagna di comunicazione di Nuova Fiera Sposi presso il Lounge bar Vita in via XXV Luglio a Lecce. A presidiare l’evento, il patron della kermesse l’ingegner Giuseppe Crusi, affiancato dall’addetta stampa dell’evento Viviana Carrone. E così anche quest’anno si accendono le luci e si apre il sipario sulla sesta edizione dell’imperdibile, ricco ed elegante appuntamento per i futuri sposi alla ricerca di idee originali e preziosi consigli per il loro giorno più bello all’insegna del glamour e dell’eleganza. La kermesse, oramai punto di riferimento del mondo del Wedding locale, aprirà le porte nel Centro Fieristico di Campi Salentina dal 2 al 5 ottobre prossimi.

Nei quattro giorni, intensi e ricchi di appuntamenti, sarà impossibile non essere trascinati dalla magica atmosfera che accenderà i riflettori su tutte le aziende più prestigiose ed ai migliori professionisti del settore. Protagonisti indiscussi gli abiti sposa e da sposo e cerimonia, ma anche acconciature, arredamento, bomboniere, fiori e addobbi, foto e video, liste nozze, location esclusive, make up e styling, musica e intrattenimento, noleggio auto da cerimonia, viaggi di nozze, etc. La fiera è concepita per offrire quanto di meglio offre il mercato e le nuove tendenze 2015 della moda suggeriscono ad un pubblico sempre più esigente, attento ed informato.

Imperdibile anche quest’anno l’appuntamento con Roberto Di Carlo, titolare di “Masterwedding”, leader in Italia nell’organizzazione di matrimoni: sabato 4 ottobre sarà ospite di Nuova Fiera Sposi per presentare una giornata di formazione professionale (su prenotazione) per tutti gli aspiranti wedding planner che desiderano intraprendere questa romantica professione con un tocco in più di innovazione ed originalità.

Fiera Sposi  2Nuova Fiera Sposi non è solo una fiera di grande interesse commerciale ma la sede ideale per offrire al pubblico idee nuove e originali, capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione. Perché questo è il regno degli sposi, che possono informarsi sui prodotti e servizi, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti ed effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand. Tra i tanti momenti di entertainment nei quattro giorni di fiera sono previste sfilate di alta moda sposi e cerimonia per dare spazio alle nuove collezioni e alle proposte di stile per la nuova stagione.

E proseguono anche quest’anno due progetti che, nel tempo, hanno riscosso grande successo: la “Dark Room”, una stanza allestita per i futuri sposi e dove Nuova Fiera Sposi riserva molte sorprese tutte da svelare, oltre all’immancabile “Albero dei Desideri”. Si tratta di uno spazio dove chiunque può affidare i propri sogni e pensieri, scrivendoli su un’apposita cartolina colorata, in cui rispondere ad una semplice domanda quanto intrigante: “Io ci sto pensando e tu?”. L’autore del pensiero più bello verrà omaggiato dagli organizzatori della fiera durante l’ultima giornata della manifestazione.

Nuova Fiera Sposi è anche altruismo e beneficenza. Come ogni anno, l’ingegner Crusi, patron della fiera, ha voluto devolvere parte dei ricavi della kermesse ad “Un Cordone Per La Vita”, associazione nata per volontà dell’avvocato Alessia Ferreri, che opera a favore della sensibilizzazione della donazione del sangue del cordone ombelicale per la terapia delle più varie e gravi specie di malattie (www.uncordoneperlavita.org).

logo Nuova Fiera SposiQuest’anno NFS sostiene la candidatura di Lecce Capitale della Cultura Europea 2019 tanto da costruire una campagna pubblicitaria ad hoc con lo spot: “Il matrimonio non è una fiction, per noi è realtà”; a tal proposito, ha reso protagonisti veri sposi che hanno scelto di farsi fotografare per le vie della città di Lecce avendo come sfondo i suoi monumenti più belli e caratteristici.

Il Centro Fieristico ospiterà la rassegna organizzata da Salentomio srl di Giuseppe Crusi, col patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Lecce, di Lecce 2019, del Comune di Campi Salentina, della Camera di Commercio di Lecce, sostenuta anche da: Unione dei Comuni Nord Salento e Fondazione della Città del Libro.

E’ possibile scaricare il biglietto omaggio nella sezione dedicata del sito www.nuovafierasposi.com.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.