basket uispLECCE – “Unitevi e iscrivetevi”. È questo l’invito rivolto a tutti gli appassionati di basket per il primo campionato provinciale della Lega pallacanestro Uisp Lecce indirizzato agli amatori maschili. Un invito rivolto a tutti, società sportive con proprie squadre e singoli atleti riuniti in gruppo sportivo, con termine ultimo fissato al 31 ottobre 2014. Dopodiché spazio ai roster, ai parquet salentini ed all’adrenalina da sotto canestro.

uisp lega pallacanestroNaturalmente, l’obiettivo primario sarà divertirsi nel segno dello sport per tutti, come da sempre promuove Uisp, ma nel corso del “1° Campionato Basket per Tutti” leccese (prima fase con gironi da 8 squadre con gare di andata e ritorno e poi il fascino dei play-off), non mancherà la qualità del gioco grazie alla possibilità di poter vedere schierati atleti della Federazione Italiana Pallacanestro.

Al momento, quindi, lo spettacolo della palla arancione della Lega Pallacanestro Uisp Lecce attende solo di conoscere i suoi primi protagonisti e poi sarà palla a due con un duplice obiettivo: vittoria in campionato e conseguente accesso alle finali nazionali.

Per ulteriori informazioni, iscrizioni, dettagli sul regolamento, contatti telefonici ed altro ancora, vi rimandiamo al sito www.uisp.it/lecce

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.