10660944_10203404781052747_1657871919_nLECCE – Tutto pronto per la quarta puntata de Leccezionale TV, la  trasmissione di approfondimento sportivo curata dalla redazione de leccezionale.it e che andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:00 su TeleSalento (canale 73 del digitale terrestre). Nel corso del programma si tornerà a parlare della vittoria per 2-0 del Lecce al “Via del Mare” nella gara di venerdì scorso contro la Reggina. Ma l’attenzione sarà focalizzata anche e soprattutto sul prossimo impegno in trasferta di domani sera dei giallorossi contro il Savoia a Torre Annunziata.

PasculliPer analizzare il campionato della squadra salentina, in studio ci saranno i tre conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone che ospiteranno l’ex allenatore della formazione “Berretti” dell’U.S. lecce, Pedro Pablo Pasculli, insieme al collega Tommaso Micelli della testata on-line paisemiu.com che interagiranno con 

Il pubblico potrà intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti in studio e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce. In palio ci sarà il tazzone con stampato il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino, vero oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.