indexMicrosoft  presenta l’arrivo di Surface Pro 3 in Italia. Ultimo device della gamma Surface, un tablet leggero che offre la potenza e le prestazioni di un laptop. Ideale per i professionisti sempre in movimento, per gli studenti che desiderano un dispositivo leggero da usare a scuola o a casa e per chiunque abbia bisogno di carta e penna.

Grazie all’ampia gamma di processori, alle molteplici opzioni di RAM e di archiviazione e al design sottile ed elegante, con un semplice clic Surface Pro 3 può trasformarsi da un tablet perfettamente bilanciato a un laptop completo di tutte le funzionalità. “Molte persone hanno sia un tablet che un portatile, ma in realtà vorrebbero un unico dispositivo per gestire tutto”, ha dichiarato Luca Callegari, direttore Marketing Surface di Microsoft Italia.

“La nostra visione è molto chiara: Surface Pro 3 è IL tablet che sostituisce il laptop perchè è in grado di garantire le stesse prestazioni e funzionalità in un design sottile, leggero e raffinato. Il sogno di avere un solo dispositivo per studio, lavoro e tempo libero con la consapevolezza di poter contare su tutta la potenza necessaria diventerà realtà”: dicono da Microsoft.

E’ disponibile da qualche giorno su MicrosoftStore.com, presso i rivenditori selezionati e i distributori autorizzati, è il tablet che sostituisce il laptop, ideale gli studenti che desiderano un dispositivo leggero da usare a scuola o a casa e per chiunque abbia bisogno di carta e penna. Ed è proprio a questi target che si è rivolta la campagna di comunicazione a supporto, pianificata da UM in internet, su stampa e su radio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.