foto giueppe vernaleone
Giuseppe D. Vernaleone

LECCE – Il 15 settembre prenderà il via Telerama 3.0 sempre più interattiva tra comunicazione, tecnologia e partecipazione, grazie alla professionalità di uno staff di giornalisti e di tecnici di indiscutibile valore umano e professionale. Al timone del nuovo progetto editoriale, voluto dall’editore leccese Paolo Pagliaro, ci sarà Giuseppe Vernaleone, nel ruolo di nuovo direttore della Tv, del telegiornale e dell’informazione.

Telerama 3.0 coniugherà la tradizionale televisione con le nuove esperienze social ed i nuovi metodi di partecipazione interattiva, senza tralasciare radio e web.

Questo è il messaggio con cui Paolo Pagliaro ha annuncia il nuovo corso per la storica emittente televisiva salentina.

“Ci affidiamo a Giuseppe Vernaleone per la sua esperienza e professionalità – ha dichiarato Pagliaro – Vernaleone è da 10 anni nel nostro gruppo e vanta una storia giornalistica ventennale, seppur giovane; con lui, oggi, disegniamo i percorsi futuri dell’informazione grazie anche alla sua competenza, autorevolezza, rigore ed equilibrio. A Giuseppe Vernaleone – conclude – vanno gli auguri di buon lavoro nel dirigere la nostra televisione da sempre al servizio del Salento e dei salentini”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.