Alberto e Andrea ForteSi punta ad un campionato di qualità in casa Svicat  Rugby ASD. Il club salentino si è rinforzato, infatti, acquisitando il diritto alle prestazioni di Alberto e Andrea Forte, rispettivamente utility back e centro. I due gemelli, classe 1991, si trasferiscono in maglia evergreen dopo quattro anni al Trepuzzi. “Sono molto felice di poter tornare a giocare in Serie B. Ritorno in questo campionato con più esperienza e farò del mio meglio per dare una mano alla squadra” ha detto soddisfatto Alberto Forte.

Andrea Forte, invece, è orgoglioso di questa nuova esperienza tutta “made in Salento”: “Disputare un campionato di Serie B con una squadra di meridionali è uno stimolo in più per dare il massimo e permettere al club di centrare gli obiettivi. Sia io che mio fratello ringraziamo la dirigenza della Svicat per la fiducia; faremo di tutto per ripagarla sul campo”.

Sorride anche il Direttore Generale, Fabrizio Camilli: “I gemelli Forte sono due simpatici esempi di bravi ragazzi con le idee chiare. Nonostante le solite contraddizioni del sistema sono giunti in casa Svicat per andare tutti insieme in Serie A senza cercare possibili scorciatoie. Coerenza e affidabilità” conclude il primo tifoso degli evergreen.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.