masseria miele 9 agostoLECCE – Metti una sera d’estate da trascorrere in un’aia ad ascoltare musica e gustarsi la frescura che regala la campagna. Questa sera, a partire dalle ore 21:00, tutto ciò si potrà realizzare all’interno di Masseria Miele, dove sarà possibile godere dei suoni del violino a cinque corde di Francesco Del Prete, la voce e le parole di Lara Ingrosso, arricchiti da pedaliere multi-effetto e loop-machine che colorano, registrano e sovraincidono le varie tracce. In una sola parola, Respiro

Si tratta di un particolare progetto musicale che prende forma attraverso le variegate sonorità di un repertorio di brani originali. Così Respiro viaggia su “Treni di follia” per visitare il mondo e i suoi colori, i suoi “Attimi d’infinito” ed “A piedi nudi” danza e racconta la sua musica per chi è pronto ad ascoltarla, a seguirla nel viaggio.

Masseria Miele (Circolo ARCI) si trova a Lecce, via Anna D’Austria. L’ingresso sarà gratuito con tessera ARCI – Start ore 21:00Info: 329_8291620 – 388_4474496.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.