Edoardo Paolini
L’arbitro Edoardo Paolini

LECCE – Sono state rese note nel pomeriggio di oggi le designazioni arbitrali del primo turno eliminatorio di Coppa Italia. Sarà pertanto l’arbitro Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno a dirigere domenica sera la gara Lecce-Foligno, Assistenti: Greco ed Urselli, mentre il Quarto ufficiale sarà il signor  Massimi. Il match si disputerà allo stadioVia del Marealle ore 20:45 e sancirà quale delle due formazioni approderà al secondo turno, in programma il prossimo 17 di agosto. La partita si giocherà secondo la formula dell’eliminazione diretta, una “secca” con eventuali tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di parità alla conclusione del tempo regolamentare, non essendo infatti prevista una gara di ritorno.

Il club umbro che milita tra i Dilettanti farà da avversario nella prima uscita ufficiale del Lecce edizione 2014/2015 davanti al pubblico amico. Un test assolutamente da non sottovalutare e da affrontare con la massima concentrazione sia per mister Franco Lerda, che per i calciatori giallorossi smaniosi di scendere nuovamente in campo ed iniziare la stagione col piede giusto.

Tra la tifoseria salentina cresce l’attesa e la curiosità per vedere all’opera la rinnovata squadra approntata nel calciomercato estivo dal diesse Antonio Tesoro. La calorosa accoglienza (LEGGI QUI) riservata a capitan Miccoli e compagni ieri pomeriggio al Comunale di Squinzano nel primo allenamento post-ritiro valdostano a Saint Vincent la dice lunga sulla “voglia di Lecce” che aleggia in città e nel Salento dove sono numerosi i supporters giallorossi presenti per trascorrere un periodo di vacanza. Facile pertanto prevedere una discreta cornice di pubblico nella notte di San Lorenzo, quando i riflettori dell’impianto sportivo leccese si accenderanno per illuminare a giorno le “stelle” di cui la squadra salentina dispone in questa stagione ormai alle porte.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.