Moscardelli in Val D'AostaLECCE (di Pierpaolo Sergio)- Davide Moscardelli è già un giocatore dell’U.S. Lecce a tutti gli effetti, nonostante si attenda ancora l’ufficialità dell’avvenuto raggiungimento dell’accordo tra il bomber e la società giallorossa. E mentre aspettiamo che il club guidato dalla famiglia Tesoro ratifichi le firme sul contratto biennale che ha portato “Moscagol” nel Salento alla corte di mister Franco Lerda, sulla pagina facebookdel simpatico attaccante (Davide Moscardelli – Il Bomber) sono state pubblicate un paio di fotografie che lo ritraggono con la divisa da allenamento del Lecce ed insieme ad alcuni tifosi che si sono recati nel ritiro valdostano della formazione salentina.

Si tratta delle prime immagini che mostrano Moscardelli con addosso la maglia della squadra giallorossa e sono state accolte dagli utenti del popolare social network con una valanga di “mi piace” e condivisioni. Anche le didascalie che appaiono su entrambe le immagini la dicono lunga su quanta simpatia sappia attrarsi il barbuto centravanti. In una foto si legge: “Un bomber che vi fa pure le foto. Ma dove lo trovate? #umiltàapalate” e sulla seconda la frase che campeggia è: “Ecco la prima foto del bomber nel ritiro del Lecce“.

Inutile sottolineare come l’amore tra i supporters di fede leccese e l’attaccante antidivo per eccellenza sia scoccato a prima vista, tanto da far scoppiare una vera e propria Moscardelli-mania in tutto l’ambiente.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.