negramaro-posterLECCE – Tutto pronto al Via del Mare per l’evento dell’anno musicale leccese. I Negramaro tornano nel Salento per l’ultima tappa de “Un amore così grande tour”. Si prevede il Sold out nello stadio leccese per questa tappa che conclude la lunga passeggiata della band che ha regalato record di presenze e di vendite dell’ultimo lavoro.

Un concerto nato sotto la stella della polemica, prima per il manto erboso dello stadio che sicuramente non riuscirà ad essere in condizioni decenti per il debutto del Lecce in Coppa Italia del 10 agosto e costringerà la squadra di Lerda ad emigrare, e negli ultimi giorni gli organizzatori sono stati criticati per aver riservato ai fan diversamente abili (sedia a rotelle) soltanto 15 posti.

Ma come sempre succede, quando si spegneranno le luci e si “accenderà” il palco, la melodia degli strumenti e la voce “speciale” di Giuliano Sangiorgi ruberanno la scena a tutti i pensieri negativi, allietando i fan con i loro successi più belli. L’appuntamento è per questa sera.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.