Fashion modaMAGLIE – Una romantica ma non solo… serata di moda & spettacolo nell’ampio spazio dell’area mercatale di Maglie in Via Muro: Stasera, alle ore 21:00, si terrà “Pin Up Fashion Model”. Paola Vella, magliese molto attiva nel mondo delle pubbliche relazioni e dell’organizzazione eventi, ha creato per Glass Cafè e i suoi concittadini, con il patrocinio del Comune di Maglie e la collaborazione di alcuni negozi di abbigliamento, un evento Evento Moda&Spettacolo con una sfilata dedicata alle più affermate griffe della scena locale e nazionale.

L’idea di questa manifestazione nasce dal valorizzare e proporre al pubblico stilisti, affermati come per esempio Massimo Orsini settore di eccellenza salentina, patrimonio unico che ha reso speciale il sistema Italia nel mondo o emergenti, in un connubio perfetto tra arte & moda… coinvolgendo negozi di abbigliamento di Maglie e dintorni con l’obiettivo di creare delle collaborazioni future. Esempio di chi ha creduto in se è Antonio Extempore che incanta in ogni situazione di spettacolo … realizzerà dal vivo, con il solo ausilio di stoffe e spilli, abiti unici su favolose modelle con la magia del suo Instant Fashion. Con teli di tessuto di vario tipo, in pochi secondi (a volte meno di un minuto) crea abiti da lasciare a bocca aperta. Ospite della serata Vladimiro da Zelig Circus.

Sulla passerella di Maglie sfileranno gli abiti da sposa proposti da Casa Sposa di Lecce. Si alterneranno le calzature e gli accessori di EuroBag, gli occhiali della presentati da Ottica Giorgio Santese di Maglie, accompagnati da una scenografia di sicuro impatto per il pubblico. Completeranno la scaletta i costumi di Martina Greco giovane emergente insieme agli abiti di Mattia Rainò anche egli nuova promessa della moda e la moda sportiva di Goggi Sport insieme all’eleganza di Ettore Ognissanti e Matis Moda Maglie.

I presentatori sono Ivan Bonetti e la Stessa Paola Vella.

Nel corso della serata inoltre si esibirà Francesca Rizzelli direttamente da Ti lascio una canzone, i gruppi di ballo di Palestra Auxesia Village e invece make up e hair style sono affidate al Tempio Del Benessere Maglie & Colazzo parrucchieri Maglie. La coreografia è curata da Matteo Giua, professionista riconosciuto a livello internazionale, profondo conoscitore delle passerelle e del mondo dello spettacolo con scenografia a cura di Archè Maglie di Romeo Sicuro.

Paola Vella dichiara: Pin Up Fashion Model è una mia scommessa a Maglie, il mio obiettivo è organizzare nei futuri anni sempre più eventi moda e spettacolo nei quali ospitare personaggi che siano da sprono per i nuovi stilisti o futuri cantanti o ballerine”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.