LECCE – “In questo momento, il mercato non è ancora entrato nel vivo. Come ho già avuto modo di illustrare, i nostri sforzi in questo periodo sono rivolti a confermare gran parte della rosa di giocatori che è stata con noi nello scorso campionato. Questo, però, non vuol dire che non ci si stia guardando attorno”: così il diesse Antonio Tesoro si è espresso oggi in merito al calciomercato giallorosso attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito dell’U.S. Lecce.

ZOCCOLO DURO – L’obiettivo è quello di mantenere le basi solide della rosa della passata stagione: “La nostra idea è quella di inserire dei giocatori con delle precise caratteristiche, che possano andare a rafforzare l’intelaiatura dello scorso anno. Non c’è bisogno di fare rivoluzioni in organico, ma provvedere a fare dei innesti mirati. Abbiamo ben chiari in mente i nostri obiettivi, anche se noto che molti usano il Lecce per fare mercato, come nel caso di Mungo e Scognamiglio, ai quali non eravamo interessati”.

IL CAPITANO – Tesoro junior è soddisfatto per il rinnovo del contratto fino al giugno 2015 di capitan Fabrizio Miccoli: “Ieri c’è stata la firma di Fabrizio Miccoli sul contratto che lo legherà ai colori giallorossi anche nella prossima stagione sportiva. Fabrizio, sicuramente, è un tassello importante dal quale ripartire e ha dimostrato, ancora una volta, il suo attaccamento alla città e ai suoi tifosi. Nel reparto avanzato bisognerà individuare con attenzione il profilo del partner d’attacco del nostro capitano, andando a scegliere un giocatore che possa integrarsi bene per esaltare al massimo le potenzialità di Miccoli”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.