Mascotte Mondiali Brasile 2014
La mascotte Fuleco

LECCE – Entra nel vivo il Mondiale 2014 in Brasile con le semifinali in programma tra oggi e domani. Questa sera, a partire dalle ore 21:15, torna così Leccezionale Mondiale, la trasmissione di approfondimento sulla Coppa del Mondo di calcio a cura della nostra redazione, che andrà in onda su Canale 8 ed in streaming on demand sia su questo sito, che su quello della stessa emittente televisiva salentina.

A commentare insieme ai tre conduttori Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi la Coppa del Mondo ci saranno il difensore dell’U.S. Lecce, fresco di rinnovo di contratto col club giallorosso, Marcus Diniz e lo speaker ufficiale dello stadio “Via del Mare“, ossia “the voicePiergiorgio Mazzotta.

Con loro si parlerà della prima semifinale tra i padroni di casa del Brasile e la Germania che sancirà quale delle due nazionali approderà alla finale di domenica prossima, nonché del match in programma domani tra Olanda ed Argentina. Europa contro Sudamerica, insomma.

Non mancherà poi la consueta finestra con gli aggiornamenti sulle vicende del calciomercato in casa-Lecce, il rinnovo di capitan Fabrizio Miccoli e le altre trattative che bollono in pentola.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.