LECCE  (Car. Tom) – Il primo nome è Luigi Della Rocca. L’obiettivo primario di Antonio Tesoro è quello di cercare una punta di razza per fare coppia con capitan Fabrizio Miccoli. In pole si fa il nome dell’attaccante brindisino, 29 anni, della Credella_roccamonese, ma il club lombardo per il giocatore ha chiesto 450 mila euro. Con una contropartita tecnica, che potrebbe essere Luigi Falcone, il tutto potrebbe risolversi nel migliore dei modi e le parti potrebbero incontrarsi a breve per riparlarne.

Sempre per l’attacco partirà in ritiro con il Lecce un ex, Lillo Foti che piace molto a mister Franco Lerda e che ha ben figurato in giallorosso, fino alle noie fisiche, con il tecnico di Fossano in panchina nella stagione 2012-2013.

Per il centrocampo, c’è stato un  sondaggio per Milen Gamakov, centrocampista bulgaro del Chernomorets Burgas, classe ’94, nel giro della Nazionale Under 21: niente ancora di concreto, ma è un elemento che si sta valutando in questi giorni. Piace anche il fantasista Domenico Mungo, il cartellino dell’ex Chieti è del Parma e non è detto che la trattativa possa andare a buon fine per portare il calciatore nel Salento anche per i buoni rapporti del club di Piazza Mazzini con la società ducale.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.