pasculli maxLECCE –  Torna questa sera, a partire dalle ore 21:15, l’appuntamento bisettimanale con Leccezionale Mondiale, la trasmissione di approfondimento sulla Coppa del Mondo in Brasile, che andrà in onda su Canale 8 (sul canale 92 del digitale terrestre ed in streaming su questo sito, oltre che su quello dell’emittente salentina).

Commenteremo a caldo il risultato del match Argentina-Svizzera e lo faremo con un ospite d’eccezione mister Pedro Pablo Pasculli, ex campione del mondo con la Nazionale argentina nel 1986. In scaletta, poi, l’analisi di tutte le sfide degli ottavi di finale che si sono disputate in questi giorni e anche le ultime news in casa azzurri.

In studio, insieme a Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi avremo anche questa sera il redattore di paisemiu.com, nonché collaboratore ormai fisso e prezioso della nostra testata giornalistica, Gabriele De Pandis.

Come ogni settimana, all’interno della trasmissione apriremo una finestra sulle vicende del calciomercato dell’U.S. Lecce e ci occuperemo delle novità emerse in questi ultimi giorni.  In collegamento telefonico, il terzino sinistro Erminio Rullo, da oggi svincolato. Infine, tutti i nostri telespettatori che ne avranno la voglia o il piacere potranno interagire con gli ospiti ed i conduttori, rigorosamente in diretta, attraverso il numero di telefono 0832.0921210.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.