blatterJoseph Blatter, numero uno della FIFA ha parlato del fallimento dell’Italia al mondiale e della possibilità di inserire la moviola in campo: “Con la moviola in campo daremo più aiuto agli arbitri e più giustizia ai risultati. Concederemo agli allenatori due ‘chiamate tecniche’ per tempo, ma solo a gioco fermo. L’arbitro visionerà il monitor per controllare la decisione”.

Quindi ogni allenatore avrà a disposizione due “possibilità”per gara e ogni arbitro avrà la possibilità di capire di aver sbagliato. Tutto questo dovrebbe consegnare ai tifosi un calcio più giusto. Il monitor da cui controllare le azioni dubbie dovrebbe essere posizionato a bordo campo.

Intanto Blatter si dice soddisfatto sia della bomboletta spray, che della goal technology, verranno riproposte in seguito.

Poi il numero uno della Fifa ha parlato dell’eliminazione dell’Italia: “Alla nazionale azzurra è mancato lo spirito offensivo. Quando aspetti troppo l’avversario succede che subisci l’avversario. È successo all’Italia ed altre nazionali europee. Si deve giocare per segnare”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.