mondiali_2014LECCE – Alle ore 18:00 l’Italia si “fermerà” per seguire in tv la sfida mondiale tra gli Azzurri del cittì Cesare Prandelli e l’Uruguay di Edinson Cavani e Luis Suarez. La Nazionale tricolore sarà impegnata nella gara che ne potrà sancire l’auspicato passaggio agli Ottavi di finale nel Coppa del Mondo in Brasile. A Buffon e compagni basterà, infatti, anche un pareggio per centrare l’obiettivo minimo della spedizione 2014 in Sud America.

Nell’altra gara del girone in cui sono incluse Italia ed Uruguay, ossia Costa Rica-Inghilterra, si sfidano la rivelazione del gruppo e la delusione dello stesso girone. I centroamericani sono già qualificati per la fase successiva, mentre gli inglesi hanno già detto addio ai propri sogni di gloria e aspettano solo di salire a bordo dell’aereo che li riporterà in patria.

In serata, il Mondiale propone poi la sorprendente Colombia affrontare il Giappone del commissario tecnico italiano, Alberto Zaccheroni. Chiude il programma l’incontro Grecia-Costa d’Avorio.

Ecco il programma odierno della Coppa del Mondo di calcio anche con le rispettive tv che trasmetteranno gli incontri:

  • ore 18 – Arena das Dunas, Natal: Italia-Uruguay (SKY – RAI)
  • ore 18 – Stadio Mineirao, Belo Horizonte: Costa Rica-Inghilterra (SKY)
  • ore 22 – Arena Pantanal, Cuiabá: Giappone-Colombia (SKY)
  • ore 22 – Stadio Castelao, Fortaleza: Grecia-Costa d’Avorio (SKY).
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.