Mascotte Mondiali Brasile 2014
Fuleco, l’armadillo mascotte dei Mondiali

LECCE – Squadra che vince non si cambia… Torna questa sera, a partire dalle ore 21:15, l’appuntamento bisettimanale con Leccezionale Mondiale, la trasmissione di approfondimento sulla più importante ed attesa competizione internazionale della FIFA, che andrà in onda sulle frequenze di Canale 8 (sul canale 92 del digitale terrestre ed in streaming su questo sito, oltre che su quello dell’emittente salentina) e che si occupa della Coppa del Mondo di calcio in corso di svolgimento in Brasile.

Commenteremo a caldo l’impegno della Nazionale azzurra impegnata contro la Costa Rica nella seconda partita del girone e vi proporremo inoltre le interviste realizzate con i tifosi dell’Italia che avranno seguito la partita di capitan Gigi Buffon e compagni in televisione, sui maxischermi o nei locali pubblici della città.

In studio, insieme a Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi avremo anche questa sera le opinioni e la simpatia della collega e amica Silvia Famularo e del redattore di paisemiu.com, nonché collaboratore ormai fisso e prezioso della nostra testata giornalistica, Gabriele De Pandis che illustrerà caratteristiche tecniche e tattiche delle varie nazionali impegnate nel Mondiale in Sud America.

Ghirelli 2Come già annunciato la scorsa settimana, all’interno della trasmissione apriremo una finestra sulle vicende del calciomercato dell’U.S. Lecce e ci occuperemo delle novità emerse in questi ultimi giorni. In collegamento telefonico avremo il Direttore generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli, con il quale affronteremo il discorso relativo alla composizione dei tre gironi che andranno a suddividere il campionato nella prossima stagione calcistica 2014/2015.

Infine, tutti i nostri telespettatori che ne avranno la voglia o il piacere potranno interagire con gli ospiti ed i conduttori, rigorosamente in diretta, attraverso il numero di telefono 0832.0921210.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.