Tesoro, leccezionale.itLECCE – Anche il collega Nicolò Schira conferma quello che avevamo scritto nelle scorse ore. Su TuttoLegaPro, il giornalista ha confermato che il diesse Antonio Tesoro è a Milano e vorrebbe farsi un regalo dopo il bellissimo risultato ottenuto ieri a Coverciano. Il dirigente giallorosso vorrebbe infatti tornare a casa con una bella notizia per i tifosi leccesi: vuole un bomber di razza e la prima scelta, nonostante il pressing della Salernitana, è sempre Felice Evacuo. L’ex attaccante del Benevento è corteggiato da più club sia di Lega Pro, che di serie B.

Ad ogni modo, per tutelarsi da eventuali sorprese, l’U.S. Lecce proprio oggi ha avuto il primo contatto con Rachid Arma. Inoltre, Antonio Tesoro monitora anche Eusepi.

Si prospetta insomma un calciomercato molto caldo per il club salentino che, così come ha confermato telefonicamente il diesse nella serata di ieri, durante la trasmissione della nostra testata, Leccezionale Mondiale, farà delle scelte mirate e certosine, operando in maniera chirurgica laddove serve. A Lecce tutti sognano il grande bomber in grado di regalare alla squadra ed alla tifoseria i gol necessari per scalare la vetta chiamata Serie B.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.