10356488_10202649744977317_1383425535_nLECCE – È ormai tutto pronto per l’appuntamento con Leccezionale Mondiale”, la trasmissione a cura della testata giornalistica de Leccezionale Salento, che vi terrà compagnia per tutta la durata della Coppa del Mondo di calcio in Brasile. Approntata la nuova ed accattivante scenografia, decisa la formula del programma, messa a punto la macchina organizzativa, questo nuovo format televisivo vuol dare uno sguardo dal Salento alla kermesse mondiale in fase di svolgimento in Sud America.

Questa che vi proponiamo in anteprima è la sigla realizzata ad hoc per il nuovo programma che si inserisce nei palinsesti di Canale 8. Il connubio tra Leccezionale e l’emittente televisiva leccese prosegue dunque a braccetto con questa nuova ed intrigante sfida che permetterà al consolidato trio (Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone) di cimentarsi con l’analisi della competizione che appassiona milioni di tifosi in tutto il globo. Vista l’importanza dell’evento, Leccezionale Mondiale andrà in onda due volte a settimana: il martedì ed il venerdì, con ospiti in studio, collegamenti e rubriche fisse realizzate col prezioso aiuto di Gabriele De Pandis.

Si inizia martedì prossimo, 17 giugno, alle ore 21:00. Per un’ora vi terremo compagnia e vi offriremo anche una finestra informativa sulle novità che si registrano in casa dell’U.S. Lecce. Sempre aggiornati e sul pezzo, vi aspettiamo numerosi come lo siete stati per tutto l’anno seguendo ed apprezzando i nostri sforzi con Leccezionale TV. A martedì!

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.