10411254_10203031565263458_9096891741003389093_n (1)
Santoro, foto concessa dall’ufficio stampa

Antonio “El Dynamite” Santoro incrocerà i guantoni con Luigi Mantegna domenica 15 giugno a Surbo sul ring di Via Brenta in occasione della sesta edizione del Derby del Pugilato Lecce-Bari, evento pugilistico organizzato dalla Boxe Lecce del maestro Angelo Lezzi che avrà inizio alle ore 19.00.

Saranno sei i round che decreteranno il vincitore del confronto che si preannuncia spettacolare.

“Non vedo l’ora di salite sul ring dinanzi ai miei sostenitori per dimostrare quello che valgo” ha detto “El Dynamite”, lontano dall’agonismo da un po’ di tempo, poi ha continuato: “Mi sento in forma e spero di regalare un grande spettacolo alla mia gente con una bella prestazione. Mantegna è un pugile esperto ed è stato per due volte sfidante ufficiale al titolo italiano dei pesi superpiuma, ma il mio obiettivo è quello di vincere in maniera più netta rispetto all’ultima volta”.

Santoro e Mantegna si incontrarono il 16 novembre del 2013 con il salentino che prevalse ai punti al termine di un incontro infuocato.

Ad accompagnare il pugile leccese, al suo angolo, ci sarà Andrea Presicce della Helios Lecce, l’allenato personale con cui si è allenato per tornare in forma; inoltre Santoro ha perfezionato la preparazione tecnico-tattica con il maestro Carmine Iaia, tecnico della società brindisina Boxe Iaia.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.