Diniz, leccezionale.itLECCE – Tutto pronto per l’ultima puntata stagionale de Leccezionale TV in onda questa sera. Come ogni settimana, infatti, torna a partire dalle ore 21:15, dagli studi televisivi di Canale 8, l’appuntamento con l’approfondimento in diretta tv (canale 92 del digitale terrestre) ed in streaming on demand sulla pagina web di questo sito, nonché su quello dell’emittente salentina.

In puntata discuteremo della mancata promozione in Serie B del Lecce nella finalissima in casa del Frosinone, delle decisioni del giudice sportivo, delle possibili novità di calciomercato, della cattiva accoglienza avuta allo stadio “Matusa” ai danni dei salentini (Stampa compresa) e di tanto altro. In scaletta c’è poi il servizio con le interviste realizzate ai tifosi del Lecce ed il collegamento telefonico con l’esperto di calciomercato, Nicolò Schira.

Insieme ai tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi, questa sera saranno ospiti in trasmissione il difensore  brasiliano Marcus Diniz ed il collega Gabriele De Giorgi, giornalista di LeccePrima.

Ci sarà ovviamente poi spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso il centralino telefonico aperto a tutti gli interventi. Basterà chiamare allo 0832.092110 e formulare domande in tempo reale sia ai tre co-conduttori, che agli ospiti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.