10437296_10202762972367931_766147154_nFROSINONE – Quello visto a pochi minuti dalla fine di Frosinone-Lecce e poi alla fine del match è il peggior finale di stagione che potessimo immaginare per via dello spettacolo indegno offerto dalla tifoseria locale che, non solo ha eluso il risibile servizio d’ordine all’interno del “Matusa“, ma ha addirittura tentato di entrare in contatto con i tifosi giallorossi che erano rimasti al loro posto nel settore Ospiti e pure con mister Franco Lerda ed i calciatori leccesi che erano tornati sul terreno di gioco per salutare e ringraziare i propri supporters.

Uno spettacolo che, a nostro giudizio, va a fare il paio con le brutte, chi lo nega?, immagini trasmesse anche un anno fa in diretta televisiva dalla Rai. Allora il Lecce ed i suoi tifosi furono messi alla gogna nazionale per i disordini scoppiati al triplice fischio finale del match col Carpi. Ci sono processi ancora in corso, arresti e daspo appioppati a destra e a manca, una Curva squalificata per quattro turni e gli Ultrà Lecce eternamente nel mirino.

La curiosità che ci solletica è capire ed aspettare per vedere se la “mitica” mano pesante della Giustizia Sportiva andrà a sanzionare o meno il club ciociaro, la Giustizia ordinaria i suoi ultras e tutti coloro che sono entrati in campo interrompendo la gara prima e irridendo, al termine, avversari e tifosi salentini.

Il timore che la stangata la prenderanno magari i soli Beretta e Diniz. Ci auguriamo di sbagliare, ma la Lega Pro pare esser fatta proprio così…

Commenti
Articolo precedenteIl Lecce cade a Frosinone. Termina nel peggiore dei modi
Articolo successivoDiniz: “Siamo una grande famiglia”
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, Top Video, Canale 8, Video Salento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10 News, 10 News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon '97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Web: dal 1999 al 2001 redattore per leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 al 2021 direttore responsabile de “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club CC; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista fisso de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV" Dal 2021 conduttore di "Passione Lecce 1908" su salentotelevision.it Dal 2022 caporedattore di leccesette.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.