Stendardo Ultrà LecceLECCE – E’ stata superata anche quota 1.600 biglietti venduti per l’attesissima sfida di dopodomani pomeriggio, alle ore 18:00, tra il Frosinone ed il Lecce. Come un’onda che monta inesorabilmente, i supporters giallorossi stanno proseguendo a gran ritmo nell’acquisto dei tagliandi per accedere al Settore Ospiti (2.900 posti in totale) dello stadio comunaleMatusa” del capoluogo ciociaro.

Per la gara che decreterà quale tra le due formazioni approderà in Serie B, andando a seguire il già promosso Perugia, assisterà il pubblico delle grandi occasioni. L’impianto sportivo frusinate sarà, infatti, completamente esaurito. I posti che erano a disposizione dei tifosi locali sono già finiti e restano da vendere solo i biglietti per la tribuna che ospiterà i sostenitori del Lecce.

Se dal Salento si muoverà una carovana di pullman, pulmini ed auto private, altrettanto accadrà dal resto d’Italia. Gli aficionados giallorossi si sono letteralmente mobilitati per garantire a capitan Fabrizio Miccoli ed a tutti i calciatori leccesi il massimo sostegno nella partita che vale di più in tutta la stagione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.