Miss Mondo GallipoliGALLIPOLI – Miss Mondo Italia 2014 proclama le sue 50 finaliste. Tra poche ore si conosceranno nomi e volti delle 50 finaliste che si contenderanno fascia, corona e l’ambito diritto a rappresentare l’Italia alla finale di Miss World, in programma il 14 dicembre a Londra, in Inghilterra. La finale nazionale, come noto, si svolgerà a Gallipoli il prossimo 13 giugno, alle ore 21:00, nell’Area Portuale ‘Bleu Salento’.

Presenteranno l’edizione 2014 del Concorso Gigi e Ross, reduci dalla conduzione del format di successo di Rai Due ‘Made in Sud’, guest d’eccezione saranno il cantante Valerio Scanu e lo chef-conduttore televisivo de La7 Simone Rugiati. Prevista anche la presenza dell’illusionista di Italian’s Got Talent Vittorio Marino.

Novità assoluta dell’annuale edizione, per la prima volta in un concorso di bellezza, sarà la sfilata delle 50 finaliste di Miss Mondo con gli abiti originali utilizzati nelle trasmissioni televisive nei 50 anni di carriera di Raffaella Carrà. Abiti tutti certificati e che fanno parte della collezione privata dei salernitani Giovanni Gioia e Vincenzo Mola, (www.collezionicarra.it). Un omaggio alla Signora della televisione italiana in esclusiva mondiale. Dopo la proclamazione di Miss Mondo Italia 2014 il famoso ed imperdibile “After show party” per la neo-eletta che si terrà presso l’originale location dello “Smaila’s” Baia Verde Gallipoli.

Le fasce Speciali. Miss Mondo Talent, Miss Mondo Beach, Miss Mondo Model, Miss Mondo Sport- Cresce l’attesa per l’evento che assegnerà la fascia speciale Talent in programma il 5 giugno alle Cantine Conti Zecca di Leverano.

Le Fasi delle finali nazionali (31 maggio – 13 giugno) si svilupperanno nell’arco di due settimane, durante le quali eventi collaterali aggiungeranno valore culturale alla manifestazione con l’obiettivo di promozionare la bellezza ed il territorio. Le discipline in cui dovranno cimentarsi le Miss da quest’anno sono: “Talent“, “Sport“, “Beach” e “Model” ripercorrendo il format internazionale adottato da Miss World. Intanto cresce l’attesa per uno degli eventi più importanti per le finaliste della kermesse. Fissato infatti per giovedì 5 giugno 2014, nella splendida location delle Cantine Conti Zecca di Leverano, il Talent Night.

Miss Mondo 2014Sarà una giornata ricca di impegni quella di giovedì prossimo. Dalle 16:00 alle 18:00, le Miss saranno impegnate nella bellissima struttura vitivinicola in uno shooting fotografico. Successivamente, visiteranno il centro storico di Leverano dove riceveranno omaggi floreali. Dalle ore 20:00 il ‘Talent night’ che si svolgerà nell’accogliente Enoteca della Cantine Conti Zecca. Prevista l’esibizione di 15 Miss selezionate dalla giuria di qualità, che dovranno dimostrare tutto il loro valore, confrontandosi su discipline artistiche che vanno dal canto al ballo, dalla recitazione alla danza. Al termine, la proclamazione delle tre Miss più votate dalla Giuria. Prima dello show del 13 giugno previsti anche gli altri appuntamenti per le fasce Speciali di Miss Mondo, proclamazione che comunque avverrà nel corso della finalissima.

Miss Mondo Beach si svolgerà al Samsara, noto lido balneare gallipolino. Le competizioni e le valutazioni delle altre due fasce speciali Miss Mondo Model e Miss Mondo Sport, invece, si svolgeranno presso l’Eco-resort Le Sirenè – gruppo Caroli Hotels nel bellissimo Parco Naturale di Punta Pizzo, a Gallipoli.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.