maglia Lecce UnipolLECCE – In Lega Pro è tempo di verdetti sul campo. Domenica si disputano infatti le due finali di andata dei play off targati Unipol-Sai. Entrambe le partite vedranno contrapposte le seconde e terze forze dei rispettivi gironi della Prima Divisione di Lega Pro.

I play off hanno già registrato nelle tre settimane in cui si sono giocati, (sono partiti con la gara secca domenica 11 maggio) circa  95.000 spettatori, con tante famiglie sugli spalti.

Allo stadio “Druso” di Bolzano il Sudtirol sfida la Pro Vercelli, mentre  al “Via del Mare”, il Lecce ospita il Frosinone.

Le finali play 2013-2014 si caratterizzano anche per altre novità, oltre alle dirette su Raisport:  il title sponsor Unipol-Sai che ha griffato tutte le partite fino ad ora disputate, si posiziona per la prima volta, sul retro maglia delle 4 squadre finaliste.

Al termine della finalissima, in programma il prossimo 7 giugno, che decreterà le altre due società che salgono di categoria, verrà assegnato, grazie alla collaborazione dei giornalisti presenti in tribuna stampa negli stadi dei play-off, il Premio UnipolSai-Lega Pro, al miglior calciatore delle due sfide finali.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.