IMG_0048LECCE – La “febbre” da finale d’andata pare stia contagiando la tifoseria del Lecce. Dopo l’apertura ufficiale di ieri della prevendita dei tagliandi per assistere alla sfida in programma tra i giallorossi ed il Frosinone domenica prossima, 1° giugno, alle ore 21:00, allo stadio “Via del Mare”, il dato aggiornato alla serata di mercoledì parla di 2.300 biglietti già venduti.

Di questa quota, 90 sono i tagliandi acquistati nel capoluogo ciociaro per il Settore Ospiti. Va ricordato che anche in occasione di questa partita, la capienza dello stadio leccese è stata aumentata arrivando a sfiorare i 18.000 posti disponibili. La prevendita dei biglietti avviene nel seguente modo: dalle ore 16:00 del 27 al 29 maggio, prelazione posti. Periodo riservato a tutti gli abbonati del campionato 2013/2014 ai quali viene concesso il diritto di riconfermare il posto, previa esibizione dell’abbonamento o segnaposto. Punti vendita abilitati: Salento GialloRosso, Lecce, Agenzie BetItaly di Lecce, Maglie e Tricase. La tariffa “Abbonati”, concessa in deroga per la gara con il Pontedera, non è stata autorizzata per questa gara. In questo periodo i non abbonati possono comunque acquistare i biglietti per i posti non riservati agli abbonati. Dal 30 maggio la vendita sarà libera su tutti i posti disponibili.

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Regione Lazio non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche). La vendita sarà attiva presso le rivendite Lottomatica abilitate su Frosinone e provincia dalle ore 16:00 di martedì 27 e fino alle ore 19:00 di sabato 31 maggio – presso i botteghini dello stadio, il giorno della gara, dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.