Terzo Tempo TNLECCE – Ritorna questa sera, eccezionalmente di mercoledì, alle ore 21:15, la trasmissione di approfondimento sportivo “TERZO TEMPO SERA”, autogestita dall’U.S. Lecce, che andrà in onda su TgNorba24 e che sarà visibile sia sul digitale terrestre (canale 180), che sulla piattaforma satellitare di Sky, (canale 510).

Ospiti della puntata saranno il Direttore del Settore giovanile dell’U.S. Lecce, Matteo Lauriola e l’ex calciatore giallorosso, Checco Lepore.

Si parlerà di calcio a tutto tondo e con una lente d’ingrandimento su Lecce-Benevento, gara vinta 2-0 dai salentini con le reti di Adriano Ferreira Pinto e Gianmarco Zigoni, che è valsa agli uomini di mister Franco Lerda l’accesso alla finalissima dei play-off di Prima Divisione, Girone B di Lega Pro in programma domenica al “Via del Mare” contro il Frosinone e sabato prossimo in terra ciociara allo stadio “Matusa“.

Il programma sarà fruibile, inoltre, anche in streaming on demand sul sito internet dell’emittente pugliese all’indirizzo: www.tgnorba24.it. Per i tifosi giallorossi ed i telespettatori sarà possibile telefonare in diretta al 393.9988222 per esprimere in diretta le opinioni e formulare le proprie domande ai presenti in studio. Conduce, come sempre, la giornalista Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.