PartiteLECCE – Ecco gli arbitri che dirigeranno le partite in programma nei match di ritorno dei play-off. La Lega Pro ha comunicato la composizione delle quaterne arbitrali chiamate a dirigere le semifinali di ritorno degli spareggi-promozione di Prima Divisione. Nel dettaglio, la gara tra il Lecce ed il Benevento (andata 1-1), in programma domenica prossima allo stadio “Via del Mare“, alle ore 16:00, sarà arbitrata dal signor Riccardo Ros di Pordenone, coadiuvato dai guardalinee Lorenzo Gori (Arezzo) ed Alfonso D’Aspice (Parma), mentre il Quarto uomo sarà Niccolò Baroni (Firenze).

Il fischietto friulano ha già arbitrato i giallorossi in altre due gare del campionato 2013/2014 appena concluso: si tratta di un’accoppiata di beneauguranti successi colti da capitan Fabrizio Miccoli e compagni davanti al pubblico amico in occasione delle sfide al vertice Lecce-Salernitana (2-1 del 4 gennaio) e Lecce-Frosinone (2-0 dello scorso 13 aprile).

L’altra gara in programma nel girone B di Prima Divisione e cioè quella tra il Frosinone di Roberto Stellone ed il Pisa di Leonardo Menichini (all’andata chiusa sullo 0-0) sarà invece diretta dall’arbitro Rosario Abisso di Palermo che i tifosi giallorossi ricordano per la discussa direzione di Frosinone-Lecce (1-3).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.