fantastica-pugliaMusica e birra un connubio vincente. Tre giorni all’insegna del divertimento all’interno del quartiere fieristico “Lecce Fiere”, in piazza Palio a Lecce. Un mix di gastronomia, moda, arte, musica e ospiti, tre lunghe giornate di festa tra una classica fiera e una “notte bianca”, tanti appuntamenti per gli amanti della movida ma anche per quelli dei sapori tipici e delle peculiarità gastronomiche della terra pugliese. Si parte venerdì 16 alle ore 22.  Cast di ospiti d’eccezione tra cui il twerkatore de “Le Iene” Stefano Corti e il divo della tv Gabriel Garko.

animo coldplay tribute
animo coldplay tribute

Dal 16 al 18 maggio quindi l’appuntamento è con fiumi di birra e tanta musica di qualità.

Be Star Festival”, l’evento esclusivo targato “Be Star” che porterà le più attive e conosciute band emergenti locali dallo schermo di Be One Television (canale satellitare 216) al grande palco dell’evento in questione.

A partire dalle ore 22, con la “Notte della Birra” e una gustosa cornice dedicata alle tradizioni culinarie pugliesi (piatti tipici come “ciceri e tria”, parmigiane, “pitte di patate” e “sagne ‘ncannulate” e tante altre pietanze) da gustare accanto a boccali strabordanti di bionde alla spina.

Il-Peccato-di-Eva-by-Glamour-Studio
Il-Peccato di Eva by Glamour-Studio

Poi riflettori puntati sul palco, sul quale si alterneranno i nomi, le cover band e i gruppi più forti del territorio, per uno vero e proprio show tra pizzica, rock, musica d’autore e grandi successi. Tra i più attesi del festival sicuramente Cesko e Puccia, che riproporranno i successi mai dimenticati degli Apres la Classe, ma grande spazio sarà dedicato a tanti progetti musicali emergenti, tra cui La Frenetica Fanfarlo (ex Rino’s Garden), il trio tutto al femminile de Il Peccato di Eva, il viaggio tra reggae e hip-hop de Le Menti Fam, il rock alternativo dei Republika Mod. Per concludere con i ritmi pizzicati dei Briganti di Terra d’Otranto e Ritmo Binario, con Simone Perrone, Erika Dolce, LiquidAlice e i tributi ai grandi interpreti della musica internazionale, da VascoLive agli Animo (Coldplay), da Morrison Hotel (The Doors) a Liga 2.0, dagli Off the funk (Red Hot Chili Peppers) agli Scream Baby Scream (The Cure).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.