CONDIVIDI

porto GallipoliLECCE – Giornata di casting per la realizzazione di uno spot pubblicitario della Tre, la nota azienda telefonica nazionale ieri all’Hotel President nella sala Marmi, a Lecce. La selezione è stata curata da Andrea Coppola, il casting manager che si è già occupato di moltissime produzioni realizzate a Lecce ed in Puglia come, ad esempio, il “Giudice Mastrangelo” con Diego Abatantuono, il “Commissario Zagaria” con Lino Banfi, “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek e l’ultimo film musicale inglese di prossima uscita “Walking on Sunshine”.

castingIl video sarà girato nella città di Gallipoli e nelle zone costiere circostanti dal 22 al 26 maggio prossimi. Si cercavano uomini e donne che avessero un’età compresa tra i 18 ed i 50 anni (non minorenni quindi) spigliati e disinvolti, anche alla loro prima esperienza in fatto di provini, e che dovevano essere in grado di imparare rapidamente a memoria, oltre che recitare, alcune battute.

Ai candidati è stato fornito un testo specifico. L’agenzia si riservava il diritto di far accedere ai provini solo le persone più idonee e con le caratteristiche necessarie al progetto finale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.