porto GallipoliLECCE – Giornata di casting per la realizzazione di uno spot pubblicitario della Tre, la nota azienda telefonica nazionale ieri all’Hotel President nella sala Marmi, a Lecce. La selezione è stata curata da Andrea Coppola, il casting manager che si è già occupato di moltissime produzioni realizzate a Lecce ed in Puglia come, ad esempio, il “Giudice Mastrangelo” con Diego Abatantuono, il “Commissario Zagaria” con Lino Banfi, “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek e l’ultimo film musicale inglese di prossima uscita “Walking on Sunshine”.

castingIl video sarà girato nella città di Gallipoli e nelle zone costiere circostanti dal 22 al 26 maggio prossimi. Si cercavano uomini e donne che avessero un’età compresa tra i 18 ed i 50 anni (non minorenni quindi) spigliati e disinvolti, anche alla loro prima esperienza in fatto di provini, e che dovevano essere in grado di imparare rapidamente a memoria, oltre che recitare, alcune battute.

Ai candidati è stato fornito un testo specifico. L’agenzia si riservava il diritto di far accedere ai provini solo le persone più idonee e con le caratteristiche necessarie al progetto finale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.