Macalli lega pro
Nella foto da sin. Verso dx: Alberto Federici di Unipol Gruppo Finanziario e Mario Macalli, Presidente Lega Pro; foto concessa da Activa Foto per Lega Pro

UnipolSai sponsorizza i Play Off della Lega Pro che istituisce il premio “Filippo Raciti”, l’ispettore di polizia rimasto ucciso a Catania il 2 febbraio 2007, che sarà assegnato alla tifoseria più corretta.

Oggi a Roma presso la Sala Stampa Estera, sono stati presentati i Play Off di Lega Pro UnipolSai, “Un campionato nel campionato”, alla presenza dei vertici della Lega Pro col presidente Macalli, i vicepresidenti Pitrolo e Rizzo, il direttore generale Ghirelli, i vertici di UnipolSai e Roberto Massucci, Vicepresidente operativo Osservatorio Manifestazioni sportive.

Alberto Federici, Responsabile della Corporate Identity di Unipol Gruppo Finanziario, ha dichiarato: “La sponsorizzazione dei play off della Lega Pro ci è sembrata un’ottima occasione per contribuire a diffondere la conoscenza di un marchio che è nuovo per il mercato assicurativo italiano ma che ha alle spalle la grande storia ‎delle aziende che hanno dato vita ad UnipolSai. Siamo presenti ovunque sul territorio italiano e per noi che siamo un Gruppo che opera quasi esclusivamente nel nostro Paese scegliere come partner la Lega Pro indica la volontà di sostenere quel  ‘ calcio dei campanili ‘ che nella fase dei play off esalta la rivalità sportiva fra le città che vi prendono parte”.

“UnipolSai e’ un’impresa primaria nei servizi assicurativi, articolata  in tutto il territorio italiano- dichiara Mario Macalli, Presidente della Lega Pro– e si unisce alla nostra Lega, che ha nel radicamento geografico un punto di forza. UnipolSai e’ un partner ideale per i progetti di riforma della Lega Pro”.

Il premio istituito alla memoria di Raciti, nasce dalla collaborazione tra Lega Pro e l’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive ed è stato annunciato dal vicepresidente operativo dell’Osservatorio, Roberto Massucci.

La tifoseria più corretta dei play-off e dei play-out  riceverà il premio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.