Festa Giallorossa 2014LECCE – L’U.S. Lecce guarda al futuro e pensa ai tanti giovani calciatori in erba del nostro territorio che, chi lo sa, presto potrebbero arrivare ad indossare la casacca del club di Piazza Mazzini e calcare prestigiosi palcoscenici professionistici. Ieri pomeriggio, infatti, allo stadio “Via del Mare“, si è svolta una festa di colori e calore intorno ad oltre 130 ragazzini che si sono sfidati in alcune partitelle a tutto campo in un raduno selettivo organizzato ad hoc.

Si trattava di elementi nati tutti negli anni 2000, 2001, 2002 e 2003. Si cercano i futuri componenti delle rappresentative giovanile del Lecce, nella speranza di trovare nuove stelline che vadano a rimpiazzare le leve precedenti che si stanno formando sotto l’occhio vigile del direttore Matteo Lauriola. Nuovi calciatori per la futura formazione “Berretti” e, magari, “Primavera” capaci di appassionare i tifosi tanto quanto sanno già fare con i propri genitori, familiari ed amici che ieri pomeriggio li hanno accompagnati e sostenuti dalla tribuna dell’impianto sportivo leccese.

L’intero staff tecnico del Settore Giovanile giallorosso ha guidato l’esercitazione selettiva; è stato un bel pomeriggio all’insegna di una beneaugurante “Festa Giallorossa“.

fonte foto: Nunzia Rizzo

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.