volantino pisaniPISA – A poche ore ormai dal match-verità tra Pisa e Lecce, nella città toscana prosegue la campagna di sensibilizzazione degli sportivi locali affinché lo stadio “Romeo Anconetani – Arena Garibaldi possa offrire una degna cornice di pubblico per la partita che mette in palio punti importanti, se non fondamentali, per i rispettivi obiettivi stagionali dei toscani e dei giallorossi.

I nerazzurri di mister Menichini vorrebbero centrare almeno un pareggio che possa garantire al club pisano la partecipazione ai play-off. Sul fronte opposto, c’è il Lecce di mister Franco Lerda, atteso dalla propria ultima gara di campionato, che gli spareggi-promozione li vorrebbe evitare in extremis, confidando nelle ardue probabilità che Perugia e Frosinone non facciano brutti scherzi a capitan Miccoli e compagni.

curva pisaFatto sta che nel capoluogo toscano, dopo gli striscioni affissi lungo l’autostrada Firenze-Pisa-Livorno (LEGGI QUI), sono stati affissi e distribuiti in città migliaia di volantini che invitano la tifoseria nerazzurra a recarsi in massa allo stadio in nome dell’orgoglio pisano. Il prezzo popolare di 5 € dei biglietti e la ricorrenza dei festeggiamenti per i 105 anni di vita della società sono i motivi esposti per garantire alla formazione di casa il sostegno necessario per centrare un risultato di prestigio, davanti alle telecamere di Rai Sport 1 che riprenderà l’incontro in diretta televisiva a partire dalle ore 15:00.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.