leccezionale.itCALIMERA (Car. Tom.) – Altro allenamento oggi, in vista del “rompete le righe” di domani, per capitan Miccoli  e soci nella tranquillità e sotto il tempo incerto del quartier generale di Calimera. La comitiva giallorossa è scesa in campo alle ore 10:30 sul sintetico dello stadio “Colaci”,  dove è stata divisa dal tecnico Franco Lerda e dal suo staff in tre gruppi: a turno tutti impegnati nel consueto lavoro atletico e in partitelle a campo ridotto.

Ancora assente l’infortunato Dario D’Ambrosio la cui stagione è ormai finita, mentre ha svolto un lavoro differenziato Gabriel Sacilotto che è in fase di recupero dal problema al quadricipite della coscia sinistra. Anche Romeo Papini si è allenato a parte per un lieve risentimento all’adduttore, ma l’ex Carpi da martedì rientrerà a lavorare con il resto del gruppo. Walter Lopez ha continuato ad effettuare terapie, dopo l’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro che l’uruguaiano si è procurato nella gara di domenica scorsa contro il Frosinone (per il terzino giallorosso si prevedono almeno tre settimane di stop).

Domani appuntamento alle ore 9:00 al “Comunale di Squinzano” per l’ultima seduta “soft” prima di Pasqua, mentre la preparazione in vista della gara di Pisa del prossimo 27 aprile, ultima di campionato per il Lecce, riprenderà poi martedì pomeriggio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.